Site icon Salernonotizie.it

Sosta selvaggia a Salerno: 100 multe al giorno per i trasgressori

Stampa
100 multe al giorno per arginare a Salerno il fenomeno della sosta selvaggia. Sono in aumento i dati di chi parcheggia senza rispettare le regole. Oltre 18mila le violazioni punite negli ultimi sei mesi del 2019. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola.

Secondo il report c’è stata una impennata di sanzioni in autunno. In particolare sette su dieci sono state riscontrate nella zona orientale.

Le circa 100 multe al giorno a Salerno rappresentano la media di contravvenzioni comminate quotidianamente in città negli ultimi sei mesi: multe per sosta in doppia fila o in zone dove vige il divieto. A caccia di furbetti della sosta con appostamenti mirati e lo street control

Come riporta Il Mattino nell’articolo a firma di Gianluca Sollazzo, dopo anni il centro comincia a respirare sotto il profilo della doppia fila. Stesso discorso non può essere fatto per via Irno e Mercatello con ben 18.034 automobilisti sanzionati tra luglio e dicembre,

Il 70% delle infrazioni si registra nella zona orientale della città nonostante tra Torrione, Pastena e Mercatello non manchino parcheggi, anche gratuiti.

Exit mobile version