Vento forte fa ribaltare camion in bilico su guardrail, paura sul viadotto di Futani

Stampa
Tragedia sfiorata in mattinata sul viadotto nei pressi dello svincolo di Futani nel Cilento dove un camion, a causa delle forti raffiche di vento, si è ribaltato rimanendo in bilico sul ponte. L’autista del camion frigo – come riporta Radio Alfa – ha cercato di mantenere il controllo del mezzo che invece si è adagiato su un fianco poggiando sul guardrail con il rischio di cadere nello strapiombo. Fortunatamente l’uomo è riuscito ad uscire dall’abitacolo mettendosi in salvo. Sul posto oltre ad un mezzo di soccorso del 118 anche una squadra dei Vigili del Fuoco.

Fonte e foto: Radio Alfa

AGGIORNAMENTO ANAS. La strada statale 18 VAR ‘Cilentana’ è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, al km 145,000 nel territorio comunale di Salerno, per un mezzo pesante ribaltato a causa del forte vento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.