Auto si ribalta in via Allende dopo un tamponamento: donna incinta in ospedale

Stampa
Tanto spavento ma nessuna grave conseguenza per la donna al sesto mese di gravidanza rimasta coinvolta di uno spaventoso sinistro avvenuto in via Salvatore Allende. Stando ad una prima ricostruzione – si legge su Liratv.com -, il conducente della Madza 323, nel tentativo di svoltare verso viale Bandiera, sarebbe entrato in collisione con una Fiat 500 guidata dalla donna.

L’auto è sbandata e dopo alcuni metri si è capovolta. Fortunatamente, non ci sarebbero feriti gravi. La donna, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata aiutata ad uscire dai vigili del fuoco che, con il capo squadra D’Amato, hanno anche provveduto a girare l’autovettura mentre la Polizia Municipale ha effettuato i rilievi e coordinato le deviazioni del traffico. Illeso il conducente della Madza mentre tanta paura per la futura mamma che è stata trasportata in ospedale e che avrebbe riportato solo una lesione alla spalla

Sul posto i Vigili del Fuoco

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.