Chiaramente il presupposto, la conditio sine qua non, è loro permanenza in granata. Per rinforzare il pacchetto avanzato, la società granata sta valutando vari profili, con relativo rischi/opportunità in caso di ingaggio. Nelle ultime ore si parla con insistenza di Gianluca Litteri, in granata nella stagione 2010/11. A Cosenza in questa stagione doveva essere protagonista ed invece ha finito col fare la comparsa, per cui è già con la valigia pronta.
Ora c’è da comprendere se il matrimonio sarà possibile o meno, dal momento che anche altre squadre, Spezia su tutte, sarebbero sulle sue tracce. Alla Salernitana sono stati accostati anche Moncini che, però, è corteggiatissimo (Empoli, Frosinone, Cittadella), e Tutino per il quale, pure, c’è la fila. Molto più realisticamente potrebbe arrivare qualche elemento via Lazio e non sono da escludere ritorni, vedi Andrè Anderson, soprattutto se dovesse essere necessario sostituire qualche giocatore in partenza.
Asse caldo anche con il Parma, con cui la Salernitana ha ottimi rapporti. Ed è proprio dal club gialloblù che dovrebbe arrivare il rinforzo per la difesa. Da tempo si parla di Dermaku, classe ’92. L’albanese non trova spazio in A e dovrà convincersi a scendere di categoria.
Da ridere
Pista a senso unico….Ordine di scuderia Partecipare non VINCERE!!!
Mi associo a Enzo: DA RIDERE!!!
Se fosse per Lotito si andrebbe allo stadio Arechi cantando inni laziali!
DISERTARE PER SOGNARE.
Non vi aspettate nulla dal mercato, probabilmente, come ogni anno, ne usciremo indeboliti. Via questi Pirati da Salerno
Avremmo bisogno di 2 difensori (visto che billong è da serie D e Migliorini al massimo C) 2 centrocampisti e 2 attaccanti. Sappiamo già che arriveranno Anderson (che ha già deluso tanto) e l’altro ragazzino della Lazio. Tanti nomi e giri e poi alla fine vedrete se ho ragione o no…