Cetara, la statale amalfitana riapre ai soli mezzi pubblici

Stampa
Con apposita ordinanza il sindaco di Cetara, Roberto Della Monica, autorizza, a partire dalla giornata di domani, 4 gennaio, il transito dei soli automezzi per il trasporto pubblico locale sulla Statale 163 Amalfitana, chiusa per frana dal 21 dicembre scorso al chilometro 46.

Il provvedimento si è reso necessario «al fine di garantire ai residenti del Comune di Cetara il raggiungimento dei luoghi di lavoro e studio», in concomitanza con la riapertura delle scuole.

Al momento è autorizzato al transito un numero massimo di dici corse giornaliere. Stando a quanto appreso, da martedì 7 gennaio anche la Sita dovrebbe ristabilire le corse a pieno regime.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.