Un gesto importante e di grande valore simbolico che festeggia la raggiunta maturità civile e democratica dei giovani salernitani che si apprestano a diventare protagonisti della nostra comunità in piena consapevolezza e responsabilità.
Salerno: il Comune dona copia della Costituzione ai neo maggiorenni
“Abbiamo regalato una copia della Costituzione a tutti i neo 18nni salernitani. Il futuro di Salerno, già Capitale d’Italia, è in ottime mani. Queste ragazze e questi ragazzi saranno protagonisti della nostra vita civile e democratica”. E’ quanto dichiara il Primo Cittadino Vincenzo Napoli a margine dell’iniziativa che si è svolta in mattinata a Palazzo di Città.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sanno cos’è?
la domanda precisa è: chi la dona sa cosa c’è scritto, in primis; i giovani invece sanno bene cos’è
Il vero problema è che proprio i nostri politici non la conoscono e non la applicano.
Nella Costituzione non c’è scritto che un semplice ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, si faccia fare un permesso speciale di controsenso in una strada per risparmiare tempo nel traffico…
Donala anche ai nostri cari politicanti, e poi se proprio ci riusciamo cerchiamo anche di rispettarne le leggi…