Tornano gli esami col ticket ma niente assalto ai centri diagnostici

Stampa
Dopo un mese e mezzo di sacrifici e disagi per l’utenza a causa dell’esaurimento del budget assegnato per l’ultimo trimestre del 2019, è di nuovo possibile effettuare gli esami diagnostici e le visite specialistiche nei centri privati accreditati attraverso il pagamento del ticket sanitario. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Sabino Russo.

Al momento non si registra ancora alcun assalto a laboratori d’analisi e centri privati accreditati, anche per la concomitanza delle festività natalizie, ma a partire dalla prossima settimana si prevede una netta impennata delle richieste per le tante persone che hanno rinviato le cure e gli esami diagnostici e specialistici

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È tutto a posto!!!!!
    La Sanità in Campania è eccezzzzionale!!!!!!
    Funziona tuttoooooooo!!!!!
    Vai con i fumogeniiiii!!!!!!
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • ………..non si registra nessun assalto……….
    ma che modo di esprimere un concetto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.