E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘I numeri. Andata: granata con il quarto miglior attacco della B, male la difesa. Benevento, Crotone e Pescara sono le uniche formazioni cadette ad aver segnato più gol.
L’ex granata. Perugia, Oddo verso l’esonero: Colantuono verso
la panchina umbra
Ancora con queste tiritera?
E basta…
Moncini che la Salernitana voleva già da luglio scorso e che veniva seguito con insistenza, ora basta una offerta del Benevento e già si dice che è cosa fatta.
Allora è tutta una ennesima presa in giro
Tutino andrà all’ Ascoli
Moncini a Benevento
Se veramente si vuole acquistare un calciator, l’unica cosa da fare è tirare fuori i soldi
Ora passerà gennaio ed a Salerno arriveranno un paio di calciatori a fine carriera che, se va bene, saranno disponibili a fine marzo e perciò bisogna tirare avanti con la rosa di giocatori che Ventura ha oggi
La Pasticceria pensa a fare i BABA’.
Per favore giornalisti ed affini: non sparate nomi a cazzo, non chiamate i procuratori per avere informazioni…! In questo modo si fa solo il gioco dei procuratori che devono far uscire sui giornali i nomi di calciatori tipo Asencio o altre pippe che negli ultimi anni non hanno mai giocato, ma trovano squadra grazie alla politica di tutte le società di B (Tranne il Cittadella), abituate a fare mercato prendi 3 e paghi 1 sempre con gli stessi procuratori! Il risultato è che in serie B ci sono più raccomandati che calciatori veri, mentre nelle categorie inferiori ci sono i calciatori più bravi ma con procuratori meno influenti. Liberateci dai procuratori, ovvero non gli date ne voce ne importanza!!!!
Ancora con sti nomi… Arriverà Anderson e l’altro ragazzo della Lazio. Quindi stamm nguaiat…
“Senza soldi non si cantano messe” allora non è chiaro. Questo non è il primo articolo del genere e non sarà nemmeno l’ultimo se lotirchio non metterà mano al portafoglio. Meglio in serie D che con lotirchio in B, sono sempre più convinto e allo stadio non ci vado più.