Disavventura al campo “Settembrino” di Fratte per i calciatori dell’Oasi Scafati e della Asd Giuseppe Gallozzi, che ieri sera si sono affrontati per il campionario Giovanissimi provinciale Under 14. Al termine della partita, infatti i baby atleti si sono recati negli spogliatoi per farsi la doccia ma hanno fatto i conti con una sgradita sorpresa. non c’era acqua. I genitori – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – sono stato così costretti a portar via i loro figli, sudati, nonostante il freddo e le gelide temperature di questi giorni. Amareggiati per l’inconveniente i dirigenti della squadra ospitante.
Si poteva andare alla fontana nei giardini godersi le luci d artista e farsi la doccia così si contribuiva anche a raggiungere i 2 milioni di visitatori w chest e facciata da hotel a 5 stelle servizi per i cittadini da bettola e chest e Salerno
Altro fiore all’occhiello della città euroPRRRRRrrreea sono gli impianti sportivi : difatti lo sport e gli impianti sportivi cittadini sono una delle priorità di questa amministrazione(inutile ed incompetente).
Basta dare un occhio a tutte le strutture sul territorio ed alla loro manutenzione, senza contare quelle chiuse per sempre come la piscina di via Volpe (di fianco scuola medaglie d’oro) o la pugilistica Metropolis al centro sociale.
A dimostrazione di quanto se ne importano dell’esigenze dei salernitani. …basta che accendono ste luci stantie e non conta nulla più.
Caramanno, Loffredo, Pierino e mister selfie DeLucalmente manipolato che dicono al riguardo? ????
Eccoli qui gli avvoltoi di turno, ma lo sapete che l’acqua è mancata improvvisamente in tutto il rione?
Siete buoni solo a fare i leoni da tastiera
Per il perbenista ore 14.40 :
Sarà pure mancata l’acqua (e non è vero perché io abito proprio vicino al campo), ma lo schifo rimane e il degrado degli impianti pure. …senza contare quelli chiusi e abbandonati definitivamente.
Ma tanto abbiamo le luciiiiiiiii che fanno gonfiare il petto ai babbei che così si sentono europei, accoglienti, Barcellona, Valensia, miliooooni di milioooooni di turisti e turismo e lavoro, ecc ecc.
Vai enSaaaaaaaaaaa, metti in moto il carrarmato e con il pappagallo ragliante asfalta tutto e tutti a testuggine.
Babbeo sarai tu e tutta la tua razza, chiedi al carrozziere di fronte al campo se non è venuta a mancare la fornitura idrica.
Cosa c’entra l’interruzione idrica con le condizioni degli impianti?
Non sapete a cosa appigliarci, gruppe cammellate al soldo del miglior offerente