A Capodanno c’è un surplus di lavoro dovuto alla maggiore produzione di rifiuti (organico, cartoni, vetro, indifferenziato, platica ecc.) da parte di famiglie e attività commerciali, ad eventi che attirano migliaia di persone in strade e nelle piazze, alla concomitanza di Luci d’artista ed anche alla deprecabile consuetudine di lanciare oggetti da finestre e balconi sul suolo pubblico.
Salerno pulita ricorda che la città deve essere sì ripulita dai propri addetti, ma che al decoro della città concorrono anche residenti, operatori commerciali e visitatori. La città si rispetta, ad esempio, utilizzando in modo consono i cestini stradali e non per depositarvi le buste di rifiuti che non si vuole differenziare nelle proprie abitazioni; le strade si mantengono pulite anche conferendo i rifiuti negli orari previsti e non in qualsiasi ora della giornata, costringendo a ripassare nella stessa strada anche due o tre volte al giorno.
SALERNO PULITA MA COSA DITE? IERI MATTINA I CESTINI DI CORSO V.EMANUELE, ALLE 11, DEBORDAVANO DI RIFIUTI. ALLE 15 C’ERA SPAZZATURA OVUNQUE, MA DI OPERATORI IO NON NE HO VISTO MANCO UNOOOOOOOO. AVETE SEMPRE RAGIONE VOIIIIIIIIIIIII.
Qualche giorno fa fu pubblicato un articolo che elogiava Salerno Pulita perché intervenuta subito dopo la mezzanotte per ripulire la città. Fumogeni?
Assenteismo alle stelle.
Licenziare in tronco, senza pietà……
salerno assenteista-altro che salerno pulita-l’indifferenziato del lunedi viene raccolto in toto il mercoledi’ con l’aggiunta dell’organico del martedi’ sera ,altro che differenziare bene,qui l’unica cosa da differenziare sono i de luca che li hanno creati per i voti e la salerno pulita nell’insieme.
Ed hanno pure aumentato i soldi per salerno pulita.
Non serve licenziare o privatizzare…bisogna cambiare colore al Comune.
caro anonimo il colore se cambia la prassi resterà la stessa.
se non esiste un capo del personale, un controllore che con scrupolo e continuità controlla l’operato degli operatori la storia non cambia; il fatto negativo è costituito che i vecchi dipendenti insegnano ai nuovi assunti solo le cose negative, quindi questi insegnamenti pessimi se li tramandano da “padre in figlio” e le pessime abitudini diventano regole. Gli operatori, i vigili, gli impiegati pubblici dimenticano spesso che sono nostri dipendenti, che chi provvede a mantenerli è il popolo, ragion per cui dobbiamo vigilare noi e trasmettere le inadempienze non ai loro superiori, che spessoli proteggono, ma ai carabinieri e alla magistratura, forse qualcosa potrebbe cambiare
… sempre la stessa solfa … questi “soggetti” non cambieranno mai!!! D’altronde , il “lavoro” lo hanno fatto per entrare … da quel giorno sono in attesa di pensione !!! PRIVATIZZARE e … solo così lavorerete… ingrati e disonesti … VIA DA SALERNO CITTA’ E DA Salerno pulita !!!