Ad andare male, invece, è stata la difesa che ha subito 25 reti, come Empoli e Perugia. Peggio della Salernitana hanno fatto Ascoli, Pescara (entrambe 26 reti al passivo), Juve Stabia, Livorno (entrambe con 28 gol sul groppone) ed il derelitto Trapani, che ha subito ben 36 reti.
I granata, per i punti raccolti in casa, 16, è a metà classifica (nona in coabitazione con la Juve Stabia), mentre per i punti raccolti in trasferta, 10, Micai e compagni sono al settimo posto, a pari merito con Cosenza, Crotone e Spezia. Troppe sono anche le sconfitte, sette, che pongono la Salernitana in fondo alla speciale graduatoria: peggio hanno fatto soltanto Ascoli, con otto ko, Juve Stabia, nove, Trapani, con dieci, ed infine il Livorno con ben tredici sconfitte subite in questo girone d’andata.
fonte Le Cronache
Quindi questo attacco non è così messo male….ci vuole un difensore, un. Esterno basso (Curcio), un esterno alto che sostituisca cicerrelli/lombardi per squalifiche infortuni, se poi arriva a tutino… sarà promozione diretta !!(2 posto)
Nunzio. ……ma tu veramente fai?
Parliamo a fine campionato….
Nunzio tu sei folle