Arriva dal Congo il primo sacerdote di Andre Bellandi. Oggi, per la prima volta, l’arcivescovo di Salerno presiederà la liturgia di un’ordinazione sacerdotale, imponendo le sue mani sul capo di Cedrick Mputu Matayi, un giovane religioso dell’Ordine dei Minimi di San Francesco di Paola. La celebrazione solenne, animata dal Coro dell’arcidiocesi, sarà officiata alle ore 18, nella Chiesa di Santa Maria ad Martyres, a Torrione. Il trentenne Padre Cedrick – come scrive “Il Mattino” – originario di Kinshasa, capitale del Congo, arriva in Italia quattro anni fa, dopo aver conosciuto i Padri Minimi nella sua città.
A Torrione il primo sacerdote ordinato da Bellandi, arriva dal Congo
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Funzione meravigliosa, per i fedeli e per i clericali. Abbiamo tanto da imparare da uomini di culture semplici e diverse.
Ecco i lavori che gli italiano non fanno più. Ridicoli. Visto che si tratta dei frati minimi che hanno fittato i locali del sottochiesa di Santa Maria dei Martyres di Torrione ad un noto supermercato iniziassero a pagare l’IMU.
ben detto, pagate l IMU !!!
andiamo di bene in meglio……e’ iniziata anche l’invasione dei preti africani