Site icon Salernonotizie.it

Esposito (Lega): ‘Solidarietà a vigilanti aggrediti al Ruggi’

Stampa
Parole di solidarietà arrivano dal neo segretario provinciale Nicholas Esposito in merito ad un articolo apparso sulla stampa online : “Ho appreso da un articolo di Sky tg24 che al Pronto Soccorso dell’Ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno un extracomunitario ha dato in escandescenze e ferito due vigilanti che erano intervenuti sul posto per calmarlo nell’espletamento del proprio lavoro“.

L’uomo pare abbia urlato  “Allah Akbar” e, alla vista degli uomini in divisa, abbia strappato dal muro di un bagno uno specchio aggredendo chi gli si presentava dinanzi. Solo in seguito i due vigilanti, feriti al volto e alle mani, sono riusciti ad immobilizzarlo.

“Se questa è l’integrazione che vuole la sinistra, allora c’è davvero di che essere preoccupati. Dobbiamo proteggerci da  questi esaltati per tutelare chi lavora per la nostra sicurezza.

L’extracomunitario dovrebbe immediatamente essere espulso dall’Italia senza se e senza ma” – ha chiosato Esposito che in questi giorni sta monitorando il territorio con i militanti leghisti in vista delle prossime tornate elettorali.

Exit mobile version