Le operazioni di spegnimento sono continuate senza sosta per tutta la notte. Il fuoco ha interessato una ditta specializzata in pavimentazione industriali nella zona di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore.
All’interno dello stabile anche un’altra attività che aveva affittato parte del capannone. I vigili del fuoco di Nocera e Salerno sono riusciti ad evitare che anche aziende vicine venissero travolte dal fuoco. La struttura da cui è partito l’incendio, invece, è stata completamente distrutta dalle fiamme.
Indagini in corso delle forze dell’ordine per stabilire la causa scatenante del rogo. L’azienda è membro della Coifim. Ed anche proprio il presidente del consorzio di imprenditori di Fosso Imperatore, Gaetano Gambardella, è subito accorso sul posto per portare la propria solidarietà alla famiglia di imprenditori impegnata nel settore da trent’anni.
Quella di oggi è stata una giornata caratterizzata da molti interventi dei caschi rossi intervenuti anche per spegnere incendi sulle colline a ridosso di Nocera
VIDEO TELENUOVA.TV