Il tutto davanti a numerose persone che, terrorizzate, sono state costrette ad assistere, impotenti, alla scena. Il grave episodio di violenza, terminato con il ferimento delle guardie giurate, è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Lo scrive Gabriele Laganà su Il Giornale.it
La vicenda è diventata di dominio nazionale. I principali siti di informazione hanno rilanciato la notizia scatenando diverse reazioni e Commenti.
I fatti: l’extracomunitario di origini cingalesi è entrato nella struttura sanitaria per un controllo medico. Le sue condizioni, però, non sono state giudicate gravi tante allo straniero è stato assegnato un codice verde. L’immigrato, però, in evidente stato di agitazione di aspettare non voleva saperne e ha iniziato ad inveire pesantemente contro le persone presenti in quel momento al pronto soccorso.
I sanitari hanno cercato di calmarlo ma l’uomo, invece di placare la sua rabbia, si è diretto nel bagno urlando “Allah akbar”, spaventando medici e pazienti. Per riportare la situazione sotto controllo è intervenuto il personale di vigilanza che si è diretto verso il bagno. Alla vista degli uomini in divisa, però, l’extracomunitario ha strappato dal muro uno specchio e, con quello, ha aggredito chi gli si è posto dinanzi.
I vigilanti, nonostante diverse ferite al volto e alle mani, sono riusciti ad immobilizzare l’immigrato grazie anche all’intervento del responsabile della ditta di vigilanza “Doria”, Achille Ferrara, giunto sul luogo teatro della violenza appena avvertito dell’emergenza in corso.
Nel frattempo sul posto è giunta anche la polizia che ha subito iniziato ad indagare sul caso. Per lo straniero, così, è stato disposto un ricovero coatto nel reparto di Psichiatria. I coraggiosi vigilanti, che con il loro intervento hanno evitato possibili gravi conseguenze per sanitari e pazienti, sono stati affidati alle cure degli stessi medici del pronto soccorso del Ruggi d’Aragona di Salerno. Per il momento non parla di azione terroristica.
Noooo!!!!
Non è terrorismo perché non ha ucciso nessuno, per ora!!!!
Processatelo e lasciatelo marcire nelle fogne!!!!!
Povera Italia…..
Assediata, invasa e rasa al suolo!!!
Azione terroristica?!….ahah
regali sinistri ….
Cioè decine di italiani aggrediscono ed è normale??…ma voi siete for e capa!
I fasciosalvinioti si scatenano….ahahah
Votiamo De Luca non Lega
feccia da eliminare
Vincenzino and family dicono invece che tutto va bene e funziona alla perfezione la sanità campana
Don Ciccio da Roma, invece,dice che dobbiamo aprire all”accoglienza e intanto non fa chiarezza sulla scomparsa di Emanuela Orlandi ….
neanche la mafia è così omertosa.
Scommetto che l’intellighenzia leghista/destroide non avendo altro su cui discutere argomenterà come il cacio sui maccheroni…siete ridotti proprio male
Azz
Comunque sempre più convinto di votare Salvini
Mah….
Quando arriverà l’uomo con il petto in fuori risolverà tutto! Come ha fatto con la camorra mafia spacciatori di droga delinquenza dall’Est . Siamo proprio messi male !
Certo che quelli di destra so proprio ridicoli
Non ho capito,dovremmo votare coloro che per decenni hanno fatto il lavaggio del cervello proponendo il modello culturale del grande fratello oppure colui che ci propina in mondovisione come si mangia e come buona è la nutella???Ma 10000 volte meglio De Luca!
TRANQUILLI ORA CI SONO LE SARDINE,CHE RISOLVONO TUTTO,SONO IL FUTURO DEL PAESE.
povera Italia in mano a comunisti e 5 palle che stanno distruggendo le nostre città con immigrazione incontrollata
Peccato non abbia rotto lo specchio in testa a chi, in quella sala d’attesa, ha votato PD e ritiene giusta l’invasione. Ogni tanto ci vorrebbe un Fato “educatore”.
citofonare boldrini, o pure un qualunque stupido che parla di fascismo tipo l’anonimo 15.27: per lo stupido, davanti a un aggressore che tenta di ferire, uccidere o comunque di prevaricare, è importante parlare di salvini! Infatti il tipico stupido, essendo un vero razzista, antepone il fatto che è “diversamente bianco” al fatto che è un “delinquente”! Per cui, VOI, siete i veri razzisti, chissà se lo capite il concetto. Invece per tanti altri, forse la maggioranza, un delinquente è tale a prescindere dalla pelle, cosa che non vale per voi. La prova è che invece di condannare il gesto del delinquente, provate a condannare (qui nei commenti) salvini, come se fosse lui l’aggressore. Che miseria umana che siete.
NO al razzismo! incluso quello a favore dei diversament bianchi o quello contro i bianchi! NO A TUTTO il razzismo, soprattutto quello cosiddetto radical chic. Non sapete quanti elettori convinti di sinistra, nel caso pratico e reale, per strada, commentano che neppure il peggior leghista di trent’anni fa… ipocrisia pura.
Tornando al caso: QUESTO tizio, essendo un delinquente, possiamo accompagnarlo al suo paese come persona non gradita? magari in cambio di un suo connazionale onesto, perchè no! così i razzisti di sinistra non abbaiano!
Osservatore (scarsissimo), qui pare che quelli senza argomenti siate solo VOI! infatti non avete nulla da dire nel merito, lo si vede benissimo, mentre avete come unico argomento salvini e i supposti fascisti!
Come vedi a corto di argomenti siete VOI, non ne vedo neppure uno di commento nel merito da parte “vostra”. NON UNA sola condanna morale per il delinquente diversamente bianco. Quindi, torna ad osservare meglio e magari prova pure a pensare un concetto e ad esporlo, non si sa mai, qualcuno potrebbe pure darvi ragione! ma come vedi fino ad ora avete solo commentato su altro! il fatto: delinquente aggredisce; il commento vostro: salvini, fascisti! complimenti per la logica e la coerenza non c’è che dire
la differenza tra centrodestra e sinistra che nel centro destra ci sono antifascisti e anticomunisti a sinistra solo antifascisti
Salvini buttali fuori!!!!
la politica non c’entra… qualunque fosse stato il colore della regione questo disgraziato avrebbe fatto ciò’ che ha fatto.
quindi per cortesia i leoni da tastiera sono pregati di andare a nanna e i conigli … smettete di ruggire
Leggendo i giornali, è stato montato un caso per un tizio con turbe psichiatriche che poteva coinvolgere qualsiasi salernitano con le stesse problematiche e come ha detto osservatore,il primo,solo a causa del colore della pelle i leoni da tastiera si sono scatenati,cadendo nel ridicolo…ha ragione!
Notizia (ovviamente) falsa per eccitare fakes brains, cioè fascistelli di nuova generazione. Sarete pure la maggioranza di questo disgraziatissimo Paese, sbavate pure come cani randagi nel voler votare il vostro duce leghista, quello in canottiera con la barbetta che nessuno sa che cazzo sa fare nella vita, ma rimanete un immenso branco di ignoranti, irrecuperabili. Lo so, me ne rendo conto, essere razzista è il sintomo di un disturbo psicologico che può attaccare tutti, anche me. Ne sono consapevole e cerco di curarmi, così che dallo schifo nei vostri confronti, sono passato a nutrire una superiore compassione, in attesa di provare una transitoria indifferenza, per poi augurarmi una pietosa azione di soccorso.
Uno di loro si spoglia completamente zona Camera di Commercio, ma alla fine e’ pazzo… un’altro inneggia Allah come fanno tutti i terroristi, ferendo con uno specchio due vigilantes e risulta pazzo…. se lo avessero fatto dei Salernitani erano delinquenti. Se fossi in voi “cari” buonisti, mi preoccuperei, prima o poi toccherà anche a voi dire che sono solo dei pezzi di merda, e non solo che noi siamo razzisti, perchè quando non avete argomenti , solo questo sapete dire. La verità, io lo sto diventando, perchè non vi sopporto più sia a voi che a sti infami cattivi. Sono del PD, sono impegnato in politica, ma sono stanco da Italiano. La soluzione per essere rispettati è la destra? Bene anche se di nascosto giuro che la voterò. Dite quello che volete…. Ma sono certo che presto finirà. A proposito, un Italiano stanco e non razzista, vi saluta e vi manda a f…….. Bye.
Colui che ha scritto l’articolo su questo sito, termina con questa frase: ” Per il momento non parla di azione terroristica. ” . Qualcuno potrebbe pensare: ” Forse, doveva prima uccidere qualcuno o alcuni e poi rivendicare l’attentato come rappresaglia per cio’ che sta’ ora accandendo in Iran ed in Iraq. Se non l’avrebbe fatto poi dopo, qualche piccola feccia di cellula di questi caproni sui cammelli d’integralisti islamici a cui la testa non viene mai fatta saltare con droni armati, come sui loro territori dove da combattenti jihadisti affidano le loro ataviche vite di primitivi ad Allah! Oramai, gridare ” Allah Akbar ” lo possiamo fare tutti. A patto ovviamente, di essere convertiti non tanto all’Islam, ma alla guerra del nuovo millennio. La cosiddetta ” Jihad “, guerra santa per intenderci! ” Per il momento non parla di azione terroristica. “…grande battuta!!! Da mandare subito a ” Striscia La Notizia ” o a ” Colorado Cafe’ ” e altre trasmissioni cabarettistiche del momento. Certo che, voi redattori di questo sito scrivete proprio a membro di segugio! Complimenti!
Anche io provo compassione ,spero al più presto indifferenza per questi esagitati
Manderò pure mi nonno al pronto soccorso ad inneggiare ad Allah…so sicuro che avrà una risonanza interplanetaria mediatica a cui seguiranno le contumelie degli internauti di dx,che non si scompongono minimamente quando camorristi delinquenti aggrediscono i medici.. leggere per credere
Qualcuno potrebbe pensare: ” Forse, doveva prima uccidere qualcuno o alcuni e poi rivendicare l’attentato come rappresaglia per cio’ che sta’ ora accandendo in Iran ed in Iraq. Se non l’avrebbe fatto poi dopo, qualche piccola feccia di cellula di questi caproni sui cammelli d’integralisti islamici a cui la testa non viene mai fatta saltare con droni armati, come sui loro territori dove da combattenti jihadisti affidano le loro ataviche vite di primitivi ad Allah! Oramai, gridare ” Allah Akbar ” lo possiamo fare tutti. A patto ovviamente, di essere convertiti non tanto all’Islam, ma alla guerra del nuovo millennio. La cosiddetta ” Jihad “, guerra santa per intenderci! ” Per il momento non parla di azione terroristica. “…grande battuta!!! Da mandare subito a ” Striscia La Notizia ” o a ” Colorado Cafe’ ” e altre trasmissioni cabarettistiche del momento.