Site icon Salernonotizie.it

Città ancora sporca dopo intesa Comune-Salerno Pulita

Stampa
Ancora sotto accusa l’operato degli addetti di Salerno Pulita, nonostante il consiglio comunale abbia approvato nella seduta dello scorso 30 dicembre i nuovi “contratti di servizio” che disciplinano i rapporti tra l’Ente e la società. Sono infinite, costanti e quotidiane – come sottolinea il sito otto pagine.it – le foto di denuncia dei cittadini salernitani contro l’operato di Salerno Pulita e, soprattutto, sullo stato di scarsa pulizia della città.

In particolare, fa discutere lo stato in cui versa via Achille Napoli a Pastena, dove i resti dei cartoni di fuochi pirotecnici, ad oggi, sono ancora in strada. Restano in strada anche i sacchetti della spazzatura che seguono regolarmente il calendario stabilito, dallo scorso giovedì – giorno in cui si butta la carta – ad oggi.

Ma la situazione non cambia in altre zone periferiche della città, da Torrione a Mariconda. Situazione peggiore in molte strade del centro. Eppure, la stessa Salerno Pulita, con una notta ufficiale, aveva garantito la pulizia totale della city entro lo scorso sabato. A 48 di distanza, invece, lo stato di sporcizia delle strade non appare modificato.

Exit mobile version