Jomi Pdo Salerno qualificata alla Final Four di Coppa Italia. Battuto Mestrino

Stampa
La Jomi PDO Salerno centra la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia in programma a Siena nel mese di Febbraio. Capitan Napoletano e compagne, dopo aver conquistato i primi due punti del Qualification Round battendo largamente il Leno, hanno conquistato l’ intera posta in palio anche nel match decisivo contro il Mestrino di coach Lucarini, assicurandosi la prima posizione del raggruppamento grazie al 30-27 finale.

La gara è stata equilibrata nel corso del primo parziale di gioco, col Mestrino che si è portato negli spogliatoi in vantaggio sul 13-14. Ad inizio ripresa, la Jomi PDO Salerno ribalta immediatamente il risultato andando avanti nel punteggio e difendendo il divario sino al triplice fischio finale. Jomi PDO Salerno, Mechanic System Oderzo, Brixen e Cassano Magnago, quest’ ultima come miglior seconda classificata, sono le quattro qualificate alla Final Four.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.