Prima un diverbio acceso poi in poco tempo si è passati alle mani. Soltanto il tempestivo intervento dei Militari ha riportato la calma con i due che hanno richiesto di essere trasportati in Ospedale per essere refertati in seguito alle lesioni riportate.
Lite tra due addetti alle pulizie nel parcheggio del Maximall di Pontecagnano
Si fanno più chiari i contorni di quanto accaduto in mattinata nel parcheggio esterno del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano dove era stata segnalata inizialmente una rissa tra più persone. A venire alle mani – secondo quanto hanno ricostruito dai Carabinieri – sono stati invece due lavoratori di una ditta di pulizie.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Parlando di spazzatura,fate pulixia di questa zuzzimma,