Su di lui, a quanto pare, c’è l’interesse della Salernitana, ma anche del Pisa. L’idea è quella di prendere il giocatore in prestito fino al termine della stagione, dividendo l’ingaggio con il Frosinone. Si attendono novità nei prossimi giorni, perché i ciociari preferirebbero trovare una società intenzionata ad accollarsi totalmente lo stipendio del giocatore, ma sono ben consapevoli che non l’impresa non sarà facile.
La Salernitana attende sviluppi su più fronti. In particolare, si guarda con attenzione anche alla vicenda Tutino, su cui hanno messo gli occhi varie società, Empoli su tutte, ma il club granata sta tentando comunque l’azione di disturbo. La Salernitana, poi, è sempre segnalata sulle tracce del mancino Curcio. Per la difesa restano d’attualità i nomi di Dermaku, Salomon e Valentini. Quest’ultimo è di proprietà dell’Ascoli, club con il quale si potrebbe tentare uno scambio, visto che i bianconeri sono interessati a Firenze.
Perchè dovrebbe servire a noi? Prendiamo scarti di altri che di conseguenza diventano scarti da noi.
E vai… Prima moncini poi tutino ora trotta chi sarà il prossimo? Si accettano scommesse
Spuntano qui spuntano là, spuntano i cigli ma io voglio piante già belle e fatte !! Quando un vero acquisto? Tutino e Trotta? Bei nomi, mi piace Trotta che molte volte è stato nella classifica cannonieri…ma occhio alla difesa, servono giganti in difesa, armadi chiusi e invalicabili.
NATA PALL SE SEEEEEEEE
prima moncini, poi tutino, adesso marcello trotta, tutte invenzioni dei giornalisti.. la dirigenza non tratta nessuno di questi perché per ingaggiarli ci vogliono i soldi e la società non caccia un euro.. ero ragazzo e ogni anno sui giornali locali la salernitana stava trattando RAPPA e LABELLARTE del Siracusa.. numero 7 e numero 9 conclusione non sono mai venuti..
caro Marius che bei ricordi hai risvegliato, Rappa e Labellarte é vero, non vennero mai, ma ricordo però Botteghi, Moscon, Ferrari, Messina, presi in un colpo solo dalla Cavese, che tempi……
Sì Gioacchino che BEI ricordi , non avevamo una società né un direttore con le palle ma eravamo felici e fieri !Via i laziali da Salerno
nella formazione 81 82 c’erano i vari zucchini, marconcini, vulpiani leccese, del favero e gigi de canio..eh si gigi de canio terzino..caro gioacchino eravamo giovani e pieni di speranza e entusiamo.. incominciò a metà anni ottanta il problema dello stadio.. eravamo bloccati da Avellino politicamente.. quante manifestazioni di protesta, cortei, fiaccolate.. poi ci fu la svolta politica a salerno marzo 1987 e la nostra città si liberò dell’oppressione politica avellinese, prima il trincerone lo stadio arechi e poi tutto il resto.. bei tempi che li ricordiamo con nostalgia.. ciao gioacchino