Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: per l’attacco spunta il nome di Marcello Trotta

Stampa
Spunta il nome di Marcello Trotta nell’elenco dei desiderata della Salernitana. La voce rimbalza direttamente da Frosinone. La società ciociara per effettuare un investimento importante nel reparto offensivo, deve liberarsi del pesante ingaggio di Marcello Trotta, di fatto bocciato da Alessandro Nesta che non gli ha mai concesso molto spazio. Così il Frosinone ha inserito l’attaccante in lista di sbarco.

Su di lui, a quanto pare, c’è l’interesse della Salernitana, ma anche del Pisa. L’idea è quella di prendere il giocatore in prestito fino al termine della stagione, dividendo l’ingaggio con il Frosinone. Si attendono novità nei prossimi giorni, perché i ciociari preferirebbero trovare una società intenzionata ad accollarsi totalmente lo stipendio del giocatore, ma sono ben consapevoli che non l’impresa non sarà facile.

La Salernitana attende sviluppi su più fronti. In particolare, si guarda con attenzione anche alla vicenda Tutino, su cui hanno messo gli occhi varie società, Empoli su tutte, ma il club granata sta tentando comunque l’azione di disturbo. La Salernitana, poi, è sempre segnalata sulle tracce del mancino Curcio. Per la difesa restano d’attualità i nomi di Dermaku, Salomon e Valentini. Quest’ultimo è di proprietà dell’Ascoli, club con il quale si potrebbe tentare uno scambio, visto che i bianconeri sono interessati a Firenze.

Exit mobile version