Mercato serie B: Tutino più vicino all’Empoli, Salernitana beffata

Stampa
Gennaro Tutino sempre più vicino all’Empoli. L’attaccante, in prestito dal Napoli al Verona in questi mesi, non trova più spazio nell’Hellas. Tornerà quindi in azzurro.

L’hanno cercato, in B, Crotone e Ascoli ma soprattutto la Salernitana, ma l’Empoli è a un passo dall’ingaggio della punta. Già nelle prossime ore, secondo quanto riportato dal sito www.alfredopedulla.com, Tutino si trasferirà al club toscano.

Fonte hellas1903.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma pke ‘ avevate dubbi…?chi nn contesta ferocemente questi banditi che tengono in ostaggio la ns passione o sn complici o nn amano salerno…Nuova Guardia docet che dal loro avvento per beceri interessi hanno barattato la dignita’di questa citta’ !

  • Come tutti gli anni sempre la stessa storia nel mercato pre campionato come in quello di Gennaio. LIBERATE LA SALERNITANA

  • Invece tu distinti la ami ?che non aspetti altro che la Salernitana perda per andare contro la società..

  • Perché questa la chiami pure società questi sono solo dei gran Volponi che usano la “tua Salernitana ” solo per plusvalenze valorizzazione e riciclaggio.Sveglia.

  • Senza soldi non si va da nessuna parte… Inoltre non verrebbe mai in una squadra che non ha ambizioni!!!

  • Mariconda ti ricordo Rosina, Cerci, Di Gennaro, Bocchetti, Gabionetta, Calaiò, Della Rocca, Eusepi, e chi più ne ha più ne metta.. Tutti acquistati a titolo definitivo dalla nostra brillante società che tu ami

  • io non dico niente, vorrei solo vedere se i 5000 polletti tifosi rimasti, che vanno ancora allo stadio capiranno.

  • Est per me viene prima di tutto e tutti la maglia!!! La società si contesta! i calciatori no!!tu continua con la diserzione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.