Tragico incidente stradale nel Lazio, muore 70enne salernitana

Stampa
Natale drammatico per una famiglia della provincia di Salerno. Due le persone morte in un incidente stradale avvenuto all’altezza di Accumuli in provincia di Rieti. La tragedia si è consumata sulla via Salaria nella giornata di domenica, nei pressi di un centro commerciale. Le vittime sono un uomo Umberto Gregori di 74 anni, nativo di Borbona e residente a Norcia, deceduto a causa del forte impatto tra le due autovetture e nulla si è potuto fare. L’altra vittima è la moglie, Nicolina Stio, di 70 anni, originaria di Roscigno provincia di Salerno, deceduta in ospedale poco dopo il trasporto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rieti in servizio nel presidio di Amatrice. Da subito, per le operazioni di soccorso, anche i sanitari del 118 e la stradale per i rilievi del caso. Riporta la notizia il quotidiano Umbria24.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.