Gli abiti per i diversamente abili: Benedetta De Luca in Rai

Stampa
La salernitana Benedetta De Luca porta in Rai la prima collezione di vestiti con il marchio “Italian Inclusive Fashion”. Una rivoluzione della moda che probabilmente cambierà il concetto di eleganza. Lo scrive Italia2tv.it

Degli abiti pensati e realizzati anche e soprattutto per le persone diversamente abili. Una collezione, quella di Benedetta, che è stata presentata questo pomeriggio durante la trasmissione Rai condotta da Bianca Guaccero “Detto Fatto” all’interno del format “Hai Stile da Vendere”, legata ad un lusso sobrio e senza sbavature.

La giovane  fashion blogger, nonostante sia nata con un’agenesia del sacro che la costringe a vivere accompagnata dalla sua sedia a rotelle e dalle sue stampelle, non si è mai arresa, anzi è diventata per per molti giovani un esempio di tenacia e di forza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.