Regionali, affondo di Salvini: “ De Luca ha fallito, ci penso io”

Stampa

Si infiamma il dibattito politico in vista delle prossime elezioni regionali in Campania. Matteo Salvini – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – punta la Regione e attacca in modo frontale il governatore: “De Luca ha fallito, ci penso io”. Il leader della Lega punta a vincere la prossima competizione elettorale e sfida apertamente l’attuale presidente della giunta regionale. “Polemizza con me ma dovrebbe impegnare il tempo contro le mafie”. Lo scontro tra De Luca e Salvini, stavolta, si accende sulla chiusura del ristorante sociale Nuova cucina organizzata di Casal di Principe. Uscita non a caso perché oggi sarà l’ultimo giorno di attività del ristorante sociale realizzato in un bene confiscato alla camorra: colpa di un taglio operato dalla Regione al cosiddetto budget di salute che viene utilizzato anche per le attività promosse sui beni confiscati.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • siamo al colmo, salvini vuol comandare una regione che de luca ha gestito nel migliore dei modi. se non daremo un esempio questo polentone maleducato, falso ed ignorante distruggerà l’italia. Perchè il leghista non legge ciò che è stato fatto di positivo alla regione campania? abbiamo capito perchè, non è bravo a leggere…………….fino a due anni fa parlata del meridione “il nord dell’africa”, oggi di colpo è meridionalista, ma vada e resti in padania, l’ambizione e la sete di potere incondizionata (non dimentichiamo che per ritornare al governo aveva proposto all’altro ignorantello di fare ilpresidente del consiglio) ci porteranno in fase di crisi e allontanamento dall’europa, ci isolerà dal progresso…..
    molti dei suoi fedelissimi continuano a trattare noi meridionali come popolo di serie B, mimetizzano il loro odio, ma in molte occasioni si sono smentiti.
    in poche parole noi meridionali votiamo chiunque ma mai i due partiti che insieme hanno indebitato il paese per capricci personali, se i circa 35 miliardi spesi per reddito di cittadinanza e quota 100 fossero stati immessi nel settore produttivo e non buttati al vento, oggi potevamo essere l’asse trainante dell’europa……………..pensateci bene

  • Azz il mangianutella che non ha combinato na mazza quando era ministro ci vuole pensare lui?…vat corc!

  • Persona ignavia e pavida che per sfuggire al processo della Diciotti ,prima ha detto che non aveva paura dei magistrati e poi si è nascosto sotto le sottane di Dimail

  • Ma come,il suo mentore Bossi,ci ha definio peggio degli africani e mo lui é diventato il messia?…schifato da chi vota contro imeridionali

  • Vada avanti governatore, non faccia caso all’asino che raglia e neppure ai soliti 4 ciucci senza importanza.

  • Salvini! Io non ti voglio nella mia regione! Né ora, né mai!
    Il primo ****** sei tu: dovresti spiegare l’affaire russo e la faccenda dei famosi 49.000.000 di euro e poi metter bocca nelle cose campane.
    Un’altra cosa: noi i razzisti e i fascisti ce li mangiamo a colazione.

  • In effetti la Lega governa solo le regioni più ricche e sviluppate d’Italia. Giustamente noi meridionali non ne vogliamo sapere. Non sia mai che miglioriamo.

  • Un politico di una falsità unica che non dice quello che pensa di noi meridionali,si permette di giudicarci?..Per chi fa finta di non ricordare è stato proprio lui con il sig Berlusconi che ci ha portato il sig Monti dopo 10 anni di malgoverno ormai prossimi al default!

  • Al di la di tutte le considerazioni a parte le “uscite elettorali meridionali” non ho mai sentito salvini proporre qualcosa per il sud in modo onesto e coerente, quello che e’ tangibile e’ l’arroganza e la considerazione del meridionale in genere che questa persona ha e che lo ha portato ad essere il massimo rappresentante del carroccio. Gli spot antimeridionali sono stati fondamentali per la sua ascesa e non penso che il dietrofront elettorale possa essere sincero e duraturo, del resto basta vedere gli atteggiamenti e le prese di posizione del “nordico” comune sia in casa che quando si allunga magari in ferie dalle parti nostre!!!

  • Stamattina mi son svegliato è ho trovato il nostro Salvator. Matteo Salvini. Grazie.

  • X Cittadino Italiano
    Da meridionale le dico che non sono d’accordo con le vostre visioni annebbiate,noi del sud abbiamo grosse colpe e responsabilità e opportuno fare autocritica e non tifo da paesani.Lei è un cittadino Italiano? Le ricordo che L’Italia è una Grande Nazione Con un Popolo che non acetta la sudditanza e la schiavitù che vuole imporci L’Europa e la vecchia politica tramontata ed è per questo che Salvini fa paura agli apparati burocratici,ed è per questo che il Popolo Vota Salvini

  • 13:48 e 14:10

    Siete i perfetti prototipi di elettori meridionali di salvini, ovviamente prendetelo come un complimento.

  • Cioè gli argomenti ripetitivi di Salvini e dei suoi adepti sono:
    1)caccia all’extracomunitario,chi li vuole,cioè i radicalchic di sinistra,se li porti a casa propria
    2)l’Europa ci ha ridotti alla fame.

    Finito…nessun altro argomento…complimenti!
    Anzi no
    3)Fateci fare i cazzi nostri!(cioè di quelli che vivono ,evadendo,sulle spalle degli altri italiani)

    Clap…clap…clap…ci sarebbe da piangere,più che da ridere

  • L’ultimo “ghe pensi mì” abbiamo visto che fine ha fatto (e ci ha fatto fare)

  • dunque facciamo un semplice ragionamento: il sud è in condizioni mediamente peggiori del nord; il sud non è MAI stato governato dalla Lega; il sud è SEMPRE stato governato da centro e centro sinistra, la campania in particolare da sempre è DC-PD, vedi gli ultimi anni in cui siamo completamente governati dal PD tra comune provincia e regione; DETTO QUESTO: come è possibile che ci siano degli stupidi tanto stupidi da accusare la Lega e NON la DC e il PD di cui DeLuca è grande e storico esponente?!??!?
    Ve lo dico ancora più semplicemente: visto che lo “schifo” attuale proviene da governi regionali/locali di centro e di sinistra, perchè continuate a parlare di un fantomatico e INESISTENTE pericolo “Lega” al sud, visto che non ha MAI governato, mentre il PD lo ha fatto e lo fa da anni?!???!
    Mah, vedremo i cavernicoli, i ciucci e i violenti antifascisti cosa diranno… immagino già quali grandi argomentazioni……

  • Osservatore: allora ti faccio oservare (cosa che la tua cecità morale ti impedisce di fare) il seguente:
    “Cioè gli argomenti ripetitivi degli antiSalvini e dei suoi adepti sono:
    1)sostegno all’extracomunitario,chi non li vuole,cioè salvini e il centro destra,è automaticamente fascista e non ha diritto di esistere (ovviamente giudizio e condanna autoimpartita dalla sinistra in palese conflitto di interesse)
    2)l’Europa ci ha dato prosperità, pace e ricchezza”

    di fatto la sinistra è più ripetitiva della lega, con la differenza che la sinistra ha ormai dimenticato da tempo gli operai e il popolo, e parla SOLO in favore di clandestini, omosex, banche. Non vedo altri argomenti da parte della sinistra, un disco rotto.
    Quindi per onestà intellettuale dovreste ammettere (ma non lo farete mai perchè onesti non lo siete) che di argomenti ripetitivi la Sinistra è ancora più piena, peccato che siano contro gli italiani (e INCLUDO tra gli i taliani tutti quelli nati qui, con lavoro e vita onesta nella legalità)

    che osservatore scarso che sei

  • De Luca è un personaggio divisorio come Salvini … se dovessi scegliere sceglierei doverosamente Salvini…l’unico che ha pensato ai piccoli professionisti … meditate gente meditate …

  • ma in compenso abbiamo il vero troll, 18.54, pagato per dire fesserie. lo spero per lui, almeno avrebbe un valido motivo, altrimenti sarebbe solo un ……

  • x max

    L’unico spunto di meditazione che mi hai fornito è che non capisci il significato delle parole che scrivi ma non dovrei sorprendermi visto il contesto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.