A centrocampo sondaggio dei granata per Luca Mora

Stampa
E’ ancora il momento dei sondaggi e dei primi contatti per la Salernitana, obbligata a sciogliere prima qualche nodo, per poi passare all’attacco in tutti i sensi. L’unica trattativa che pare più avviata delle altre è quella che riguarda Felipe Curcio del Brescia. Il difensore brasiliano, dopo la risoluzione consensuale coi lombardi, dovrebbe firmare il suo accordo con i granata. Tra il diesse Fabiani ed il procuratore del giocatore l’intesa, sembra, sia già stata raggiunta.

Oltre all’esterno sinistro brasiliano, però, la Salernitana per la difesa si sta guardando attorno e va a caccia anche di un centrale. Da tempo nella lista dei possibili arrivi è stato inserito Dermaku, ma sembra che l’albanese non sia più in procinto di lasciare Parma. Così il club granata ha spostato le sue attenzioni sull’italo-tunisino del Pisa Ramzy Aya, con cui sono già stati avviati i contatti.

Restano sullo sfondo Salomon e Dawidowicz, in uscita rispettivamente da Spal e Verona. Per il centrocampo, spunta il nome di Luca Mora, classe ’88, dello Spezia. Il mediano è stato sondato dal club granata nelle ultime ore. Dalla Lazio, secondo gli esperti di mercato, potrebbe arrivare in prestito l’esterno Jonathan Rodriguez Menendez, meglio noto come Jony.

Dal club biancoceleste potrebbe approdare anche l’attaccante Adekayne, come detto già nei giorni scorsi. Per il resto per le altre operazioni, soprattutto, per quelle che riguardano il pacchetto avanzato, si dovrà attendere l’esito di alcune vicende che riguardano il mercato in uscita. La fiera dei sogni, dopo i nomi di altri big, accasatisi altrove, propone nuove idee, un po’ troppo costose, forse.

Oltre a quella Di Carmine, già circolata nei giorni scorsi, c’è ora pure l’ipotesi Donnarumma. Il ritorno di fiamma è suggestivo ma poco probabile, dal momento che quando era in granata l’attaccante di Torre Annunziata è stato tenuto in freezer. Si sa, però, che le stranezze del mercato sono infinite.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma e quante str…..upidate!
    Quante balle!
    Perché non scrivere pure che si sta trattando Balotelli o perché non Jervigno del Parma?
    E Buffon? Icardi no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.