Gallozzi tende la mano al Comune: basta scontri, torniamo alla visione di Bohigas. E si adopera per un gesto di pace, ritirando il ricorso al Tar contro i lavori di ripascimento del litorale. Ma lancia anche un appello-ultimatum per quella Salerno Est immaginata da Bohigas e mai venuta alla luce. Nei rapporti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – con il Comune Agostino Gallozzi media e rilancia, mettendo sul tavolo il progetto di un grande parco sul mare, di cui propone di sostenere la manutenzione con un consorzio degli imprenditori che nella nuova città di levante hanno già investito, aspettandone la riqualificazione.
Litorale di Salerno, stop al ricorso di Gallozzi contro il Comune
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Solita storia: gli interessi imprenditoriali cozzano con gli interessi della comunità.
I soliti compromessi ma che però si facciano.
SI VEDE CHE ORA E TUTTO A POSTO. A PROPOSITO A MAGGIO CI SONO LE REGIONALI?
putroppo anche l’unico imprenditore vero salernitano sta sott a uallera di De Luca
Che fine che hai fatto
In aggiunto alle vs critiche :
ebbene ricordare che il dott. cav. Agostino Gallozzi grazie alla sua grandissima professionalità
fa si che ogni fine mese retribuisce puntualmente gli oltre 200 dipendenti a suo carico di questi
gran parte sono famiglie salernitane ….. per tale motivo anziche’ criticare sarebbe più opportuno
elogiare questo signore.