La truppa granata si rimette così all’opera in vista del tour de force che attende le squadre di B alla ripresa delle ostilità, in occasione dell’inizio del girone di ritorno. Ventura per la prima del 2020 a Pescara dovrà fare a meno di tre elementi squalificati, ma spera anche in buone nuove dal mercato.
Intanto, approfittando della ripresa della preparazione, la società granata sta valutando la posizione di alcuni elementi in lista di sbarco e che non rientrano nei piani di Ventura (Kalombo, Morrone e Firenze). Ci sono, anche altre situazioni da monitorare. Nel reparto avanzato potrebbe registrarsi qualche addio (Giannetti), mentre si dovrebbe sbloccare nelle prossime ore anche la vicenda Cerci.
Sulla questione pare sia previsto un vertice romano tra Lotito, Mezzaroma e l’avvocato Gentile, per comprendere quale strada intraprendere. Sembra scontato che l’avventura salernitana del giocatore sia ai titoli di coda. Staremo a vedere. Cerci, intanto, si allena regolarmente, anche se l’epilogo della vicenda pare vicino.