Assalto ai laboratori di analisi dopo il ripristino del ticket

Stampa

Analisi con il ticket, dopo le feste è di nuovo assalto ai laboratori da parte dei salernitani. Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, gli aCcessi sono raddoppiati in due giorni e l’afflusso è destinato ad aumentare. Addirittura si registra la ressa negli studi medici per ottenere le impegnative. Contemporaneamente é scattata la corsa a pagare il ticket sanitario per evitare le liste d’attesa. Rischia poi di ripetersi lo stesso scenario dell’anno scorso: sotto accusa i budget trimestrali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando Lui contestava Caldoro per le sospensioni di dicembre (1 mese all’anno)…..
    Ora le sospensioni ci sono per 4/5 mesi all’anno.
    Ora continua a dire che bisogna governare per dimostrare i risultati ottenuti e che è facile parlare e criticare.
    La solita incoerenza senza dignità tesa a prendere in giro i cittadini.
    È stato facile risanare i bilanci giocando con la salute dei cittadini, specialmente i malati oncologici, che non hanno potuto eseguire gli esami utili alla loro sopravvivenza.
    Dovrebbe vergognarsi lui e tutti i parassiti che lo sostengono.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Per parecchi salernitani, tutto ciò è normale. Si bevono in abbondanza le mega ca…te sventagliate in TV Lira e tabelloni pubblicitari disseminati per la città. “La Campania ha fatto passi avanti!!!!!!!!! nella Sanità!!!!!!!!!!!!!” Dite cortesemente a quei signori che l’anello al naso ancora non ce lo abbiamo. Ci vedremo alle prossime elezioni!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.