Salerno: trasforma casa in centrale di spaccio, arrestato 43enne

Stampa
La Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa, nell’ambito di una specifica attività mirata a contrastare il narcotraffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio salernitano, nella serata di mercoledì 8 gennaio, hanno eseguito un mirato servizio investigativo nella zona orientale di Salerno dove era stata segnalata un’attività di spaccio ad opera di una persona incensurata.

Verso le ore 18,00 gli investigatori hanno individuato l’abitazione dello spacciatore facendo una irruzione al suo interno. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti nr. 20 involucri di cellophane contenenti cocaina, nr. 3 confezioni contenenti hashish   nonché tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.  Pertanto, S.V., salernitano 43 anni, è stato tratto in arresto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.