La rapina non è andata a segno anche grazie alla presenza del padre che, conoscendo i problemi del figlio, lo aveva seguito. Nella circostanza all’interno dell’attività commerciale, il ragazzo ha spaccato anche un contenitore di vetro prima di darsi alla fuga. Subito sono stati chiamati i Carabinieri che hanno in poco tempo avviato le ricerche e trovato il ragazzo denunciandolo in stato di libertà.
Vietri: tenta rapina impugnando coltello da cucina, denunciato 23enne
Armato di coltello da cucina cerca di compiere una rapina facendo irruzione in un’attività commerciale di Vietri sul Mare ma viene fermato tempestivamente dal padre e successivamente rintracciato deferito dai Carabinieri. A finire nei guai un giovane 23enne di Salerno, affetto da alcuni problemi psichici.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
RINCHIUDETELO
Risorsa boldriniana… ah, no!