Fonte e foto InfoCilento
Cilento: scie circolari di aerei nel cielo, residenti preoccupati
Occhi e naso rivolti all’insù in Cilento dove complice un cielo azzurro e limpido in molti stamane hanno potuto osservare strani cerchi in cielo. Sembrerebbero scie provocate dalla bizzarra traiettoria di uno o più aerei. Numerose le segnalazioni da parte di cittadini del comprensorio di Corleto Monforte che si stanno chiedendo di cosa si trattasse. L’episodio è avvenuto questa mattina, le foto sui social sono già diventate virali e gli utenti stanno lanciando le ipotesi più differenti tra le quali le famose scie chimiche.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ecco il motivo di migliaia di persone e auto sulla Statale Cilentana,che scappavano terrorizzati,urlanti,che tragedia.
Sono le scie di condensa lasciate dai caccia AMI in addestramento… l’ignoranza della maggior parte della popolazione regna sovrana. Se anzichè Facebook, leggessimo tutti un pò in più, tanti interrogativi non ci sarebbero!
Statv’ bbuon’…
Scie chimiche composte da alluminio, bario,ioduro d’argento e altri metalli radioattivi per far sviluppare tumori, autismo, alzaimher malattie cardiache..ci vogliono morti . Guardate il cielo sulle vostre teste e non credete a chi vi dice che siamo complottisti( sono tutti corrotti)