Mercato: interesse della Salernitana per Scozzarella del Parma

Stampa
Dettagli da limare, ma l’intesa di massima è stata raggiunta: Felipe Curcio è pronto ad ufficializzare la rescissione contrattuale con il Brescia e a vestire la maglia granata. Il diesse della Salernitana, Fabiani, ed il procuratore dell’esterno sinistro brasiliano, Paloni, si riaggiorneranno a breve dopo gli incontri degli ultimi giorni e definiranno il tutto. Da stabilire c’è la durata contrattuale. La Salernitana propone un anno e mezzo, il giocatore, a quanto pare, vorrebbe allungare di altri dodici mesi. In ogni caso, l’accordo dovrebbe essere chiuso a stretto giro di posta.

Per il resto, il club granata, va a caccia di un altro difensore ed ha puntato Aya del Pisa, dopo il dietrofront del Parma per Dermaku. Si attendono sviluppi anche per la mediana, dopo i sondaggi fatti per Luca Mora dello Spezia e per Scozzarella centrocampista del Parma classe ’88 richiesto anche dal Perugia

Sul fronte attacco, la situazione si sbloccherà solo in seguito, anche perché la Salernitana prima dovrà operare in uscita. Gli attaccanti più ambiti si sono già accasati altrove o sono in procinto di farlo.

Ai granata sono stati accostati anche gli ex Coda e Donnarumma, ma il ritorno di fiamma in entrambi i casi pare poco probabile. Infine, dalla Lazio potrebbero arrivare in prestito l’esterno spagnolo Jony e l’attaccante Adekayne.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come al solito la risposta sará: “il ragazzo non vuol scendere di categoria” Fabiani Faggiano. Famosa coppia di Pasticcieri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.