Site icon Salernonotizie.it

Mercato: interesse della Salernitana per Scozzarella del Parma

Stampa
Dettagli da limare, ma l’intesa di massima è stata raggiunta: Felipe Curcio è pronto ad ufficializzare la rescissione contrattuale con il Brescia e a vestire la maglia granata. Il diesse della Salernitana, Fabiani, ed il procuratore dell’esterno sinistro brasiliano, Paloni, si riaggiorneranno a breve dopo gli incontri degli ultimi giorni e definiranno il tutto. Da stabilire c’è la durata contrattuale. La Salernitana propone un anno e mezzo, il giocatore, a quanto pare, vorrebbe allungare di altri dodici mesi. In ogni caso, l’accordo dovrebbe essere chiuso a stretto giro di posta.

Per il resto, il club granata, va a caccia di un altro difensore ed ha puntato Aya del Pisa, dopo il dietrofront del Parma per Dermaku. Si attendono sviluppi anche per la mediana, dopo i sondaggi fatti per Luca Mora dello Spezia e per Scozzarella centrocampista del Parma classe ’88 richiesto anche dal Perugia

Sul fronte attacco, la situazione si sbloccherà solo in seguito, anche perché la Salernitana prima dovrà operare in uscita. Gli attaccanti più ambiti si sono già accasati altrove o sono in procinto di farlo.

Ai granata sono stati accostati anche gli ex Coda e Donnarumma, ma il ritorno di fiamma in entrambi i casi pare poco probabile. Infine, dalla Lazio potrebbero arrivare in prestito l’esterno spagnolo Jony e l’attaccante Adekayne.

Exit mobile version