“Uno dei giocatori più forti in circolazione” così etichetta l’agente Junior Minguella uno dei suoi assistiti oggetto di interesse (forse) da parte dei granata: parliamo di Bobby Adekanye. Intervistato dai colleghi di LaLazioSiamoNoi.it il capo della Minguella Football Management ha specificato le voci che vorrebbero un prestito del 34 laziale verso Salerno:
“Non se ne parla, con tutto il rispetto per la Salernitana che è una società importante e con grandi prospettive. Anche perché il giocatore ha davvero tanti club che lo seguono, soprattutto all’estero, quindi non mancherebbero le prospettive. Ma sappiamo il rapporto che c’è tra il club, noi e il giocatore, sappiamo la fiducia che c’è e quindi non c’è problema. Il suo presente e il suo futuro sono alla Lazio”.
Fonte SalernoSport24
Infatti sarà un altra sola.
Meglio il ritorno di GIOVANNI PISANO che nonostante l’età sicuramente uscirà dal Arechi strizzando la maglia granata riempiendo secchi di sudore.
VERGOGNAAAAÀAAAAA
è Salerno che rifiuta Adekanye cosa ben diversa ma chi lo vuole questo
E chi è chist??rifiuta un giocatore che nn ha presenze tra i professionisti bah
Quanta ignoranza c’è in giro…. Ma un giovane di 20 anni che ha giocato nelle primavere di top club cosa deve venire a fare a Salerno?… Dove non c’è ambizione e devi solo partecipare ad un campionato?
Meno male,una bella notizia ogni tanto.
LIBERATELAAA.
E adesso come facciamo , non possiamo più vincere la Champions League! Ma chi sì!
Ma voi ancora abboccate a quello che dicono i procuratori?i procuratori fanno gli interessi dei loro assistiti…di conseguenza guadagnano anche loro…. normale che preferisce che rimanga alla Lazio terzo posto in un campionato di serie A..che dite???