Jallow in questa stagione ha collezionato 13 presenze e sei reti. Da Roma si fanno sempre più insistenti le voci di un suo imminente passaggio alla Lazio. L’agente del giocatore, Sorrentino, per il momento, ha dichiarato che fino ad ora non ci sono stati incontri con i dirigenti biancocelesti evidenziando, però, che Jallow si sentirebbe pronto per questo grande salto.
In attesa di sviluppi, di conseguenza, la Salernitana continua a tenersi fuori dal valzer delle punte per due motivi in particolare. Innanzitutto, c’è da capire quali e quanti giocatori saranno ceduti nel reparto avanzato (in bilico c’è pure Giannetti e c’è da sciogliere il nodo Cerci) ed in secondo luogo perché al momento ci sono altre priorità. Il club granata deve intervenire prima in difesa. E’ fatta per Ramzy Aya del Pisa.
La Salernitana infatti sta per chiudere anche per Felipe Curcio, laterale sinistro, pronto ad accasarsi con i granata, dopo la rescissione con il Brescia. Il giocatore firmerà fino al 2022. Per il centrocampo, Luca Mora dello Spezia rimane nel mirino. Infine, per l’attacco, in attesa di nuovi sviluppi, arriverà in prestito dalla Lazio Adekayne.