Salernitana: Aya ha firmato. Dopo l’accordo con il difensore, il club granata attende la risposta di Felipe Curcio. Forcing per Mora. Nel frattempo la Salernitana continua ad allenarsi in attesa dei volti nuovi. Il centrale, ex Catania, si trasferisce alla Salernitana a titolo definitivo. Il Pisa lo prese a zero l’estate scorsa ed ora – dopo 18 presenze e 1 gol in B con la squadra di D’Angelo – è pronto a iniziare una nuova avventura in Campania.” Ulteriori indiscrezioni riferiscono di un contratto pronto fino al 2022 per il giocatore.
I granata di Ventura domani sosterranno un test amichevole all’Arechi con la Primavera.
Il tecnico a breve dovrà iniziare a chiarirsi le idee in merito alla formazione da opporre domenica prossima agli abruzzesi, alla luce delle assenze per squalifica di Karo, Di Tacchio e Kiyine.
Intanto, ad inizio settimana, probabilmente martedì, partirà la prevendita on line dei biglietti per il Settore Ospiti all’Adriatico e per i tifosi granata non dovrebbero esserci limitazioni.
… Avanti tutta per portare in Granata Bua
Si cmq chi è questo aya… portate via da salerno cerci grazie… e prendete mora se è vero grazie…
Scuderia catania?….aya ayay
Play off!
29 anni . prima esperienza in serie b con il pisa quest anno. il pisa diretta concorrente per la salvezza lo cede alla salernitana. deve essere un campione incompreso o ci preparaimo alla seeic c l anno prossimo. ridicoli
Completamente d’accordo con il commento delle 10,12 non fa una grinza. Incredibile ma vero , che brutta fine che stiamo facendo.
Ma veramente fate???!!! ma ancora non avete capito stessi teatrini dell’anno scorso e di due anni fa e di tre anni fa …oramai mi leggo gli articoli sui granata per farmi 2 risate ….non devono vedere piu un euro e tanto capiranno il gatto e la volpe 😉