Valerio Mantovani è tornato a correre con l’obiettivo di accorciare i tempi per rientrare in campo, tornare utile in questa seconda parte della stagione alla causa granata e per mettere definitivamente alle spalle un 2019 che per lui è stato ancora più amaro di soddisfazioni, a causa dell’infortunio e del successivo intervento chirurgico. L’ex Torino – come riporta il quotidiano “Il Mattino” – da qualche giorno sta lavorando sul tapis roulant, sforzando così muscolatura e articolazioni. Il tutto tre mesi dopo l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto in Finalndia. Lavoro in piscina, col pallone ed ora la corsa per il classe ’96 che, orientativamente, potrebbe mettersi a disposizione di Ventura nel giro di un mese. Dopo i 120′ della finale playout a Venezia, l’ex Torino non ha più messo piede in campo e spera di poterlo fare al più presto.
Salernitana: Mantovani va di corsa per tornare in campo
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fortunatamente ha scelto di non farsi curare e seguire nel recupero dall’equipe dell’esimio dott. Italo Leo.
Forse almeno questo si salva.
Professionista esemplare , molti “capuzzielli” imparassero da lui
Prima lui danun intervento che hertaux da qualche “fastidio”