Non è un mistero che la società toscana stia spingendo per il ritorno di Niccolò Giannetti e la dirigenza granata sta studiando la formula ideale per cedere la punta.
Pare che il club campano potrebbe infatti lasciarlo partire ricevendo come contropartita tecnica Fabio Mazzeo. Il calciatore ex Foggia ha già giocato all’ombra dell’Arechi e potrebbe sfruttare questo ritorno per rilanciarsi dopo mesi difficili in terra labronica. Lo scrive PianetaserieB.it
Un’altra mossa da accattoni e feccia del calcio di questa società vergognosa,levarsi un giovane attaccante e prendere un fallito prossimo alla pensione,che poi non è mai voluto venire,perché gli conveniva,quindi altra vergognosa mossa di questa società incompetente
Ci hanno ormai espropriato della Salernitana. Hanno già distrutto buona parte del tifo. Servirebbe una scossa per mandare via questi venditori di fumo e cialtroni. LIBERATE L’ARECHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Azz come abboccano i pesci???e secondo te sono così stupidi da fare uno scambio del genere…???ma fammi il piacere..
ahahahhah ma chi cazz ci viene più allo stadio devo pagare per vedere delle scene umilianti per farmi umiliare ancora una volta da Lotito che ci fa la lezioncina ogni volta che gli gira storto qualcosa ????!!! MA VERAMENTE FATE???
Ma fate giocare a Lotito centravanti!
Buffoni..non ho altre parole..B U F F O N I
Mamma Lazio ci paga gli stipendi e ci fa stare in serie B. Ve lo dico come ve lo direbbe uno schiavo dentro e pezzente fuori: Ma cosa andate trovando? “
E’ una fake news. Non è possibile!!!
vecchia notizia…..infondatissima con un calciatore prossimo alla pensione
e certo, siamo specializzati nel tentativo (inutile) di riesumare i cadaveri, quando si tratta di calciatori giovani e promettenti che qualsiasi altra società cercherebbe di recuperare noi invece ce ne liberiamo…
Ma esistono ancora un settore giovanile, la Primavera, i Pulcini? Fanno la Società a pane e puparuolo.
Non vorrei dire… ma a 28 anni o sei arrivato o non sei più una giovane promessa nel calcio ne carne e ne pesce …che poi Mazzeo a 37 anni possa essere come Rosina, Cerci, Foggia, Di Gennaro chi lo sa? Insomma scarti fruscia e pigli primera
tipico affare di mercato del super mega direttore sportivo, triennale a 300 mila euro a stagione al 35enne di turno.
ma qua si parla di giovani , di vecchi e roba varia…ma vi risulta che finora tra giovani e vecchi sia arrivato qualcuno buono? ma i vari tounkara ikonomidis pollace e gente così, che venivano spacciati come talenti, promesse, e fuoriclasse li abbiamo già dimenticati?
La domanda è una sola? la società che cap ten?
Se mandi giovani a farsi sei mesi dalla lazio arriveranno con zero motivazioni, se prendi giovani che magari penseranno che giocando bene possono ambire al vertice, magari salire, vedrai che la musica cambia. Se prendi tre ventenni buoni e li butti in questa squadra, con questa guida e queste ambizioni faranjo ridere. Mazzeo è un ex calciatore.