Per centrare l’obiettivo minimo di un piazzamento nella griglia dei playoff, la Salernitana di Gian Piero Ventura deve cercare di incrementare l’andatura in questo girone di ritorno che inizia con la trasferta di domenica a Pescara. I granata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” hanno “girato” in nona posizione, a 26 punti, ad una sola lunghezza dalla zona playoff, ed a tre punti da quel quarto posto che fa evitare il primo turno degli spareggi-promozione. Per centrare l’ottavo posto la Salernitana, statistiche alla mano, deve conquistare 28 o 29 punti, tre in più del bottino messo insieme nel girone d’andata. E i granata, nel recente passato, non sempre hanno migliorato il rendimento nel corso del girone di ritorno.
Rincorsa playoff, la Salernitana deve accelerare nel girone di ritorno
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per rischiare cosa?
Ma quale play off? Casomai accelerare per evitare gli ennesimi play-OUT!
ma quale play off facciamo 20 punti e finiamo un’altro campionato anonimo
io dico che dobbiamo essere attenti a non sprecare questo discreto margine che abbiamo dalla zona play out