I carabinieri ella Compagnia di Vallo della Lucania, nella giornata di ieri, in esecuzione di un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania, hanno arrestato tre donne.
Le misure cautelari derivano da una attività d’indagine eseguita, dai militari della stazione di Laurino, che in seguito ad un furto in abitazione di un’anziana signora di 88 anni, verificatosi la scorsa estate – come scrive il sito web. zerottonove.it – hanno ricostruito la dinamica dei fatti fino a giungere all’identificazione delle tre donne di differenti origini etniche ma da tempo residenti a Roma.
Laurino: rapinarono anziana, a Roma arrestate tre donne
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
“differenti origini etniche”. sono zingare, vero? maledetta la carta di roma che impone questa censura, chi l’ha creata e chi la segue.