“Insieme a tanti colleghi parlamentari, eurodeputati e amministratori locali, abbiamo avuto l’occasione di confrontarci sui prossimi obiettivi di Governo e sulle sfide che attendono il Partito Democratico – continua De Luca dalla sua pagina Facebook – Lavoro, sicurezza, welfare, sostenibilità, Green Deal, crescita, equità e rilancio dell’Europa, anche e soprattutto negli scenari internazionali. Ecco alcune delle grandi priorità che i Democratici sono chiamati ad affrontare, con proposte nuove, moderne, riformiste.
Combattiamo la logica della demagogia e del populismo, apriamo le porte alle migliori energie del Paese e mettiamo in campo soluzioni forti per sostenere famiglie, lavoratori e imprese”precisa il deputato Pd dopo la due giorni nel reatino.
Certo che voi di DeLucaNotizie.It state facendo una campagna elettorale molto feroce : ogni 2×3 esce questo. Però poi leggendo i commenti non mi sembra che sia molto accettato dalla gente. E ora censurate mi raccomando
Bene così! Avanti a testuggine Onorevole!
Basta con i de luca
Che faccia da. ………
Il prossimo obiettivo è quello di mandare a casa te e questo governo pericoloso abusivo e di assoluti incapaci Giuseppi in testa
Avrà il mio voto la prossima volta, continui ad impegnarsi.
Effettivamente state diventando delucanotizie.it.
PS. Non censurate e possibilmente non pubblicate il commento quando ormai la notizia è in seconda pagina. Grazie
Si, continuate ad aiutare le famiglie. Le vostre e quelle degli appartenenti alla cricca.
Clientelismo, politica politicante e fumo con la manovella hanno caratterizzato le “opere” di Papino.
È giunto il momento di mandarli a casa, loro e tutta la schiera di parassiti che aspettano l’aiutino o l’indicazione della corsia preferenziale.
Votiamo chiunque ma mai più questi sciacalli della politica.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.