Il rapporto con quel condomino era diventato difficilissimo: all’interno della propria abitazione, la famiglia che ha sporto denuncia non era nemmeno più libera di invitare amici a cena o di far giocare i propri figli perché il proprietario dell’appartamento sottostante lamentava disturbi e rumori e ogni occasione era buona per dare in escandescenza.
Stalking condominiale a Torrione, vicino finisce a processo
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
potevano fargli direttamente un TSO!!! ci sono persone che dovrebbero andare a vivere nelle caverne.
… per me quelli del piano di sopra sono all’origine di tutto.
Ora cafonissimi sia quelli che fanno baccano e si arrogano il diritto di rompere le palle a tutti sempre al limite della legge ad ogni ora del giorno e della notte e sia quelli che esagerano nelle escandescenze.
Tacchi, televisione, viva voce, sedie, letti, urla, aspiratori che sono …?
Non ci vuole molto impegno a capire di chi si tratta dalle informazioni che la giornalista ha dato. Conosco l’ “inquilino del piano di sotto” ed è una persona per bene.