Alunni liceo di Montecorvino R. accolti a Montecitorio da Piero De Luca

Stampa
È stato un piacere accogliere oggi alla Camera la classe quinta, del Liceo Scientifico Gian Camillo Glorioso, di Montecorvino Rovella.

Il Parlamento è il luogo in cui si esprime la sovranità popolare, il fulcro del nostro sistema democratico. Ma soprattutto, è la casa di tutti i cittadini.

È importante visitarlo e assistere anche ai lavori in Aula, come hanno fatto oggi gli alunni.

Ringrazio il Preside e i Docenti dell’Istituto che hanno sostenuto e portato avanti l’iniziativa della visita di Palazzo Montecitorio, dando così ai loro giovani studenti la possibilità di conoscere ancor più da vicino una delle più importanti Istituzioni del nostro Paese.

I giovani sono la nostra priorità ed è proprio alle future generazioni che la politica ha il dovere di rivolgersi e dare risposte concrete!

È stato bello vedere l’emozione nei volti degli studenti. Valorizziamo al massimo questo tipo di iniziative!

Lo scrive il parlamentare salernitano del PD on. Piero De Luca su sua pagina facebook.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Parlamento è il luogo in cui si esprime la sovranità popolare, il fulcro del nostro sistema democratico. Ma soprattutto, è la casa di tutti i cittadini.

    Uguale al Comune di Salerno che e’ solo casa vostra….vero Pieri’ ?

  • Il continuo pompaggio di questo personaggio sulle cronache locali, per qualsiasi banalità faccia o dica, ormai sta diventando vero e proprio “stalking”. Siamo stufi, se l’intento è quello di aumentare la sua popolarità e i sui consensi, si sta ottenendo l’effetto opposto.

  • Credo che abbia finalmente trovato una sua collocazione‼️ Fategli una proposta “onorevole” e lui sarà il futuro Cicerone per le scolaresche d’Italia … lui trova pace e … noi siamo salvi‼️ Con poco … quanti benefici …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.