Gestione delle piazze di spaccio a Salerno. I giudici della Corte d’Appello – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – si sono pronunciati su Ciro D’Agostino e gli altri imputati. Rideterminate le pene. La decisione dei giudici di secondo grado è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri.
LA PRECISAZIONE. Il sottoscritto Avv. Angioletto Bertone, difensore di CAVALLO ROSARIO nel procedimento penale presso il Tribunale di Salerno a carico di D’Agostino Ciro ed altri per cui è stata emessa sentenza di appello in data 14.01.2020 e di cui è stata data notizia intima alla Vostra testata giornalistica di CORREGGERE ED IMMEDIATAMENTE PUBBLICARE CON LO STESSO RISALTO il gravissimo e grossolano errore nella indicazione della pena in quanto al mio assistito, assolutamente non condannato per partecipazione all’associazione criminale, è stata confermata la pena di ANNI 1 di reclusione con sospensione della pena della sentenza di primo grado.
su tutti gli articoli vi sono commenti dei cittadini, ma quando si parla di droga tutti sono in silenzio. Forse dimentichiamo che continuamente muoiono ragazzi, che le famiglie coinvolte in questa immane tragedia sono migliaia, sole ed abbandonate, i centri sono insufficienti e le istituzioni stanno a guardare.
fortunatamente la polizia ultimamente sta mettendo a segno ottimi risultati, ma non basta, siamo tutti noi che dobbiamo essere presenti, collaborare ed evitare che la macchia si allarghi ancora di più.