Sanità Campania, De Luca: accordo per evitare superamento tetti di spesa

Stampa
La sanità campana attualmente vive una sorta di nuova vita grazie alla collaborazione di istituzioni e operatori del settore, collaborazione e spirito di comunità che hanno consentito il superamento della fase di commissariamento.

Lo ha detto questa mattina il presidente De Luca, nel corso di una conferenza stampa sul settore, all’ospedale del Mare di Napoli. Il Governatore ha anche precisato che nei prossimi giorni sarà sottoscritto un accordo con i laboratori convenzionati per evitare definitivamente il problema del superamento dei tetti di spesa.

Fonte RadioAlfa.fm

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ti preoccupare non sarà più un tuo problema … tornerai a Salerno … tu ed il cerchio magico dei figli tuoi …

  • Dopo 2 anni trovi l’accordo guarda caso in prossimità delle elezioni. SEI SPACCIATO…

  • Dicesti che non ci sarebbe stato alcun tetto di spesa dopo l’epoca Caldoro… sei RIDICOLO !!!

  • E per lo sforamento del budget della farmaceutica , e l’adozione dei biosimilari più bassa d’Italia ? Cosa fai ? O meglio cosa potevo fare e non hai fatto ?

  • Solo gli ebeti ed i parassiti continuano a dargli ascolto perché schiavi del clientelismo.
    Promesse a gogò e fatti zero.
    Solo politica politicante e fumo con la manovella come fa anche Pierino.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • La serietà di De Luca è come un faro nel buio dell’imbecillità della politica italiana, incluso il suo stesso partito.

  • Giovanni è il caso che tu riduca l’assunzione di sostanze allucinogene e stupefacenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.