Blocco lavori Fondovalle Calore: consiglieri provinciali Forza Italia chiedono incontro

Stampa
In una nota congiunta si richiede un incontro urgente, con la partecipazione del delegato al ramo e dei dirigenti interessati,  alla luce delle preoccupanti notizie relative al blocco dei lavori della “Fondovalle Calore”,  al fine anche di chiarire le motivazioni che hanno determinato la temporanea interruzione dell’opera e per  comprendere i tempi realmente necessari alla realizzazione dell’attesa infrastruttura.

Appare perfino superfluo rammentare che  la fondovalle Calore è certamente un asse viario strategico per il territorio attraversato e per i Comuni limitrofi.
Si ritiene altresì necessaria la partecipazione all’incontro di tutti i Sindaci del comprensorio – Alburni, Calore, Cervati –  interessati all’opera e fortemente preoccupati per la sospensione dei lavori. In attesa di un rapido riscontro alla presente e della sollecitata convocazione dell’incontro, nell’interesse delle comunità di un’area particolarmente “isolata” per la fatiscenza della rete viaria esistente,  si coglie l’occasione per porgere  i più cordiali saluti.

Lo scrivono in una nota i Consiglieri Provinciali di Forza Italia  Giuseppe Ruberto e Roberto Celano

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.