Ho riscontrato un grande entusiasmo e una grande volontà partecipativa, abbiamo creato una squadra dinamica e competitiva che sono certo farà grandi cose. Avere qui il vicesegretario Crippa è un segnale di grande interesse per l’intero territorio e da qui ripartiremo per un percorso che ci porterà alla vittoria nelle prossime regionali in Campania”. Solo la prima di una serie di incontri che il Segretario e i militanti di partito organizzeranno nel corso delle prossime settimane nei 158 comuni della provincia salernitana.
“In molti ci chiedono chi saranno i candidati nella lista nella prossima competizione elettorale – chiarisce Esposito -, non è una questione di nomi. Sarà una scelta condivisa, con noi vince la squadra e non il singolo. Chiunque scenderà in campo avrà l’appoggio di tutto il gruppo senza inutili personalismi.
Al momento nessun nome è stato ancora ufficializzato. Ciò che conta è il progetto, quello che è importante sono le tematiche da portare avanti, sicurezza, lavoro, sanità, turismo, trasporti e agroalimentare”. A coordinare i lavori la giornalista Rosaria Sica.
il cretino delinquente delle 8.42 andrebbe denunciato alla commissione segre, se avesse dettto la stessa identica frase indirizzata a un nero, un ebreo o uno del pd cosa sarebbe successo? il finimondo! questa è la prova che siamo governati da una dittatura già da tempo, e non è di destra.
tralasciamo i suoi contenuti semplicemente perchè non ne ha, fuori dalla pura e semplice imbecillità e ignoranza.