La Lega di Salvini scende in campo a Salerno: incontro il 26 gennaio

Stampa
Il quartier generale della Lega si dà appuntamento a Salerno. Il 26 gennaio alle 10.30 al Polo Nautico il numero due della Lega, il vicesegretario nazionale Andrea Crippa chiuderà i lavori dell’incontro che vedrà protagonisti  il coordinatore  provinciale, Nicholas Esposito, il coordinatore Lega Giovani di Salerno, Tiziano Sica, l’eurodeputato Lucia Vuolo, il coordinatore  regionale Luca Molteni, il segretario federale Lega giovani Luca Toccalini. “Un momento di confronto e condivisione con i vertici regionali e nazionali in una provincia strategica sia dal punto di vista logistico che della  conformazione politica – dichiara Il coordinatore provinciale Esposito-.

Ho riscontrato un grande entusiasmo e una grande volontà partecipativa, abbiamo creato una squadra dinamica e competitiva che sono certo farà grandi cose. Avere qui il vicesegretario Crippa è un segnale di grande interesse per l’intero territorio e da qui ripartiremo per un percorso che ci porterà alla vittoria nelle prossime regionali in Campania”. Solo la prima di una serie di incontri che il Segretario e i militanti di partito organizzeranno  nel corso delle prossime settimane nei 158 comuni della provincia salernitana.

“In molti ci chiedono chi saranno i candidati nella lista nella prossima competizione elettorale – chiarisce Esposito -, non è una questione di nomi. Sarà una scelta condivisa, con noi vince la squadra e non il singolo. Chiunque scenderà in campo avrà l’appoggio di tutto il gruppo senza inutili personalismi.

Al momento nessun nome è stato ancora ufficializzato. Ciò che conta è il progetto, quello che è importante sono le tematiche da portare avanti, sicurezza, lavoro, sanità, turismo, trasporti e agroalimentare”. A coordinare i lavori la giornalista Rosaria Sica.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beeeeee beeeeee beeeeee, io voto per de luca e de luchino, avanti a carrarmato e pappagalli raglianti al seguito!
    Beeeeee

  • GRANDE SALVINI ! FINALMENTE L’ITALIA CHE CAMBIA. BASTA CON QUESTI SINISTRI.

  • Io ci sarò. Grande Salvini. Vada avanti non faccia caso al grugnito canto mancino.

  • attenzione ai fascisti di sinistra e alle sardine nere, mi raccomando, i veri violenti sono sempre attivi, mascherati da democratici ovviamente. Loro non hanno argomenti, se non il puro “essere contro”. Quindi non pensano a farsi le loro manifestazioni proponendo le loro idee e sottoponendole all’elettore, ma pensano solamente a cercarsi un nemico da combattere: sparisce il nemico immaginario, spariscono loro e le loro non-idee. Questo è purtroppo il riassunto degli ultimi decenni, in cui conscientemente hanno eliminato i partiti, TUTTI, i quali avevano le idee e erano basati su un’ideologia. Ora siamo al nulla, zero ideologie, e in questo nulla l’unico che ha un’idea proprio -che non sia puramente e ottusamente un “contro qualcuno”- sono proprio salvini, FdI e qualcuno nella (vera) sinistra che -purtroppo- non è rappresentato anche per propria colpa, essendosi stupidamente divisi in 4-5 partiti comunisti. E quest’è

  • Benvenuto Salvini a Salerno.Il Popolo del Sud ti acclama e vota Lega,il Cilento ci sarà e vuole abbracciarti

  • Mamma mia che ribrezzo terroni ke votano lega… Io vivo al nord vi invito prima di votare di farvi un viaggio nel grande nord, non restate sempre e solo incollati ai social.

  • E vai Salvini! Pulisci questa città, prima spazza fuori i Deluchiani che oramai puzzano di marcio.

  • D’altra parte Bossi, il mese scorso, ha parlato chiaro: “aiutiamoli a casa loro altrimenti sbarcano tutti al nord, peggio degli africani”

  • Gente che per la possibilità di una poltrona si è venduta la dignità come meridionali. Paradossalmente il tipo di meridionali che i vedi padani schifano maggiormente, servili e venduti.

    Differenziatevi da soli che mi viene il ribrezzo al pensiero di maneggiare sacchetti con voi dentro.

  • Tantissimi anni fa sono emigrato ed è vero mi dicevano terrone puzzi lavati,verissimo mi lavavo e profumavo,mi sono integrato nel sistema economico e produttivo del nord.Ero un contadino povero e non volevo essere uguale agli altri poveri contadini ero ambizioso e grintoso con tanta voglia di fare e migliorare,oggi sono un professionista soddisfatto e fiero di essere un Terrone borghese non puzzolente.SALVINI UOMO DEL POPOLO E ONNIPOTENTE.

  • La Lega e chi per essa non ci rappresenta non voteremo Salvini, la destra sociale è tutt’altra cosa

  • Dopo aver letto come ha trattato sui social quel povero ragazzo dislessico,con tutte le mie forze e con altri amici ci impegneremo contro la Lega.
    A questo punto il meno peggio:De Luca

  • Enzo 17:29 e compagnia, non cisiamo dimenticati nulla, siete voi che vi siete dimenticati cosa è una sinistra e cos’è il popolo! Non avete argomenti e state ogni volta a tirare in ballo la stessa frase che avrebbe detto 25-30 anni fa in una raduno di partito.. siete patetici. Se andiamo a scavare tutte le frasi dette in ogni raduno di partito in piazza dovremmo annullare tutti i politici, resteremmo col nulla. Siamo nel 2020, siamo in questa europa, la situazione geopolitica è completamente diversa da quella del 90, vogliamo stare ancora a fare progetti per il 1990?? fate pure, VOI! intanto chi vuole guardare al presente e al futuro va da un’altra parte che non è la vostra.
    Si vede benissimo che non avete argomenti, o meglio ne avete uno solo: la demonizzazione dell’avversario. Ve lo spiego meglio, voi non propenete alcunché, dite solo no-salvini. E ci può stare come opinione, ma il VOSTRO programma quale sarebbe?? non esiste, è zero. Come dicevo, finito il nemico immaginario voi diventate il nulla, è successo con ogni politico che non era di sinistra, ormai siete stantiii. Rinnovatevi, guardate al futuro invece di rimanere azzeccati a una parola di trent’anni fa come i bambini, uguale: maestraaaa, pasquale mi ha detto una parolaccia, e giu a piangere per il resto dei giorni… patetici proprio, oltre che inutili alla società.
    In sintesi? avete ideee? benissimo, fatevi il vostro comizio liberamente e esponetele, INDIPENDENTEMENTE dai nemici immaginari. Siete qualcosa senza di loro?? esistete? ok, dimostratelo! o forse no?!?!? a questo punto propendo piu per il no, visti i commenti su quel tono.
    Il futuro ci aspetto, non il passato che voi di pseudosinistra ogni volta tirate in ballo come fosse presente!

  • Destra sociale, infatti salvini e la lega attuale non è di destra! e non lo è mai stata, derivando al contrario proprio dal partito comunista! è da lì che vengono praticamente tutti i fondatori. Evidentemente ignorate ancora, dopo tanti anni, che esiste una sinistra sovranista e una sinistra populista! arrendetevi, inutile sparare le solite fesserie come lo stupido falsificatore dei 49milioni che ogni volta ripropone quella mezza fesseria, a noi non interessano i supposti milioni della lega che non è quella di salvini, ma interessano i miliardi mps e quelli etruria e quelli nascosti del partito-società anonima! se a voi interessano le società anonime mascherate da partito, oppure il partito finto democratico mascherato da banca, fate pure, ma sappiate che siete stati come minimo presi in giro!
    Basta vedere quanto è anacronistico e fuori dalla realtà il solito scarsissimo osservatore, conferma la mia tesi, non hanno argomenti che non sono i soliti due: i fascisti inesistenti (essendo salvini di origine comunista!) e i milioni non rubati a nessuno ma investiti in modo non lecito! che tristezza.
    Ordunque, sappiate cari Osservatore, Enzo, Mah! e commentatori fotocopia, che proprio i vostri non-commenti sono esattamente i motivi per votare lega anche a sud, perchè se l’alternativa siete voi i vostri argomenti allora qualunque cosa è meglio di voi, cioè del nulla! E se mi sbaglio, proponete cose, senza parlare in alcun modo dei nemici immaginari! sicuramente non lo farete e non ne siete capaci! quindi, salvini 100%. Ah, vogliamo parlare delle offese e dei modi e della politica dell’innominabile democratico supergovernatore e discepoli??? velo pietoso, e voi neppure questo vedete.

  • 20:43 io mi metterei vergogna di votare pd, pensa tu! informati e poi parli.
    22:00 sei pratico di animali eh? fai pace col cervello, se è aggressivo allora è fascista, se è remissivo allora è coniglio, se fa allora sbaglia, se non fa è sbagliato perchè non fa! ma lo collegate il cervello prima di sparare cagate da bambini come 22:00?
    il disco rotto dei 49milioni ormai è solo patetico nella sua ignoranza, ma comunque noi preferiamo i 49 ai 160 dell’aereo di renzi, che ne dici? mi pare che 49 è minore di 160! e non contiamo mps-etruria-bibbiano-etcetcetc

  • Già immagino gli elevati discorsi fra di loro, i soliti 4 gatti, ovviamente con la bava alla bocca e strani versi gutturali.

    Ma sparite da Salerno cosi migliorerà la qualità dell’aria razza di bipedi senza dignità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.