La Lega di Salvini scende in campo a Salerno: incontro il 26 gennaio

Stampa
Il quartier generale della Lega si dà appuntamento a Salerno. Il 26 gennaio alle 10.30 al Polo Nautico il numero due della Lega, il vicesegretario nazionale Andrea Crippa chiuderà i lavori dell’incontro che vedrà protagonisti  il coordinatore  provinciale, Nicholas Esposito, il coordinatore Lega Giovani di Salerno, Tiziano Sica, l’eurodeputato Lucia Vuolo, il coordinatore  regionale Luca Molteni, il segretario federale Lega giovani Luca Toccalini. “Un momento di confronto e condivisione con i vertici regionali e nazionali in una provincia strategica sia dal punto di vista logistico che della  conformazione politica – dichiara Il coordinatore provinciale Esposito-.

Ho riscontrato un grande entusiasmo e una grande volontà partecipativa, abbiamo creato una squadra dinamica e competitiva che sono certo farà grandi cose. Avere qui il vicesegretario Crippa è un segnale di grande interesse per l’intero territorio e da qui ripartiremo per un percorso che ci porterà alla vittoria nelle prossime regionali in Campania”. Solo la prima di una serie di incontri che il Segretario e i militanti di partito organizzeranno  nel corso delle prossime settimane nei 158 comuni della provincia salernitana.

“In molti ci chiedono chi saranno i candidati nella lista nella prossima competizione elettorale – chiarisce Esposito -, non è una questione di nomi. Sarà una scelta condivisa, con noi vince la squadra e non il singolo. Chiunque scenderà in campo avrà l’appoggio di tutto il gruppo senza inutili personalismi.

Al momento nessun nome è stato ancora ufficializzato. Ciò che conta è il progetto, quello che è importante sono le tematiche da portare avanti, sicurezza, lavoro, sanità, turismo, trasporti e agroalimentare”. A coordinare i lavori la giornalista Rosaria Sica.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il cretino delinquente delle 8.42 andrebbe denunciato alla commissione segre, se avesse dettto la stessa identica frase indirizzata a un nero, un ebreo o uno del pd cosa sarebbe successo? il finimondo! questa è la prova che siamo governati da una dittatura già da tempo, e non è di destra.
    tralasciamo i suoi contenuti semplicemente perchè non ne ha, fuori dalla pura e semplice imbecillità e ignoranza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.