La banda dei saccheggiatori dei rifiuti, soprattutto quelli dell’indifferenziata, è tornata ad agire. A Torrione i residenti hanno fatto i conti con casi di rovistamento dei sacchetti dell’indifferenziato. Avvistati diversi extracomunitari incappucciati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che hanno preso di mira i carrellati condominiali. Intanto ieri mattina il nucleo operativo della Polizia municipale ha passato al setaccio le zone del centro storic. Nel mirino degli agenti sono finiti 5 residenti sanzionati con verbali da 100 euro e 500 euro per abbandono incontrollato di rifiuti tra vicolo Sant’Andrea e Portarateprandi.
Salerno: saccheggio notturno dei rifiuti, maxi multe nel centro storico
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Via Marino Paglia, saccheggiatori in azione anche qui.
Tutto bene e bravi agli agenti. Come capita anche sui mezzi pubblici si sanzionano i viaggiatori italiani sprovvisti di biglietto e non anche quelli privi di documenti (non uso la parola extracomunitari per non sembrare razzista. Non lo sono!). Se la notizia è il saccheggio del sacchetto che rilevanza ha la sanzione ai sacchettisti salernitani che sbagliano il conferimento? Quindi anche domani passeggiando per Salerno si assisterà ancora a spazzatura buttata per strada. E gli extracomunitari notati a rovistare dove sono finiti? Ancora in giro per Salerno a spargere spazzatura e i salernitani multati perché capita che si butti un fazzolettino di carta pulito nell’indifferenziata. Allora complimenti davvero. Il problema è stato risolto!
Possono essere inseriti coloro che usufruiscono del reddito di cittadinanza in ronde notturne
si segnala ancora una volta e lo farò fino alla noia che nella zona di fuorni, via monticelli l’indifferenziato non viene raccolto il martedì mattina e resta depositato per tutta la giornata fino al mercoledì mattina quando organico e indifferenziato vengono raccolti insieme e non si sa dove vanno a finire. e poi ci si atteggia anche di avere l’impianto di compostaggio.
Controlli solo nel centro storico. Le altre zone di Salerno non esistono !!!
Vi faccio notare che anche se le buste sono chiuse nei bidoni passano i cosiddetti rivostatore e buttano a terra quelli di Salerno pulita non raccolgono e gli spazzini specialmente quelli comunali restano nell’ufficio in via gelso al caldo e quelli Salerno pulita non aspetta altro chi deve pulire mi chiedo faccio notare anche indifferenziato viene preso il martedì ma in una parte della zona industriale hanno deciso quelli di Salerno pulita di passare il.mercoledi così prendono tutto organico e indifferenziato